Trattamento ossigeno per il viso, ossigenoterapia estetica, trattamento a base di ossigeno iperbarico - Radiofrequenza, effetto lifting, stimolare la produzione di collagene ed elastina.
OSSIGENO
10 anni in meno con l’ossigeno! Con il passare del tempo l’apporto di ossigeno si riduce e la pelle perde tono, diviene più opaca e mostra le prime rughe. Dall’esigenza di restituire nuovamente ossigeno alla pelle nasce l’ossigenoterapia estetica, un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola.
Nello specifico, si tratta di un trattamento basato su un “getto di ossigeno” nella pelle, che riattiva la microcircolazione e favorisce il metabolismo cutaneo; associato all’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti specifici, stimola il ringiovanimento cellulare.
Il risultato è un volto sano, idratato e splendente.
RADIOFREQUENZA: IL LIFTING SENZA BISTURI.
La radiofrequenza viso viene definita “il lifting senza bisturi” perché è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. E’ un trattamento assolutamente indolore che serve per stimolare la produzione di collagene ed elastina.
Indicato per la linea mandibolare, per rassodare i contorni del viso, per rassodare il mento, per tonificare la cute del collo.
Il tempo che passa si cancella con un flash di energia!
Richiedi Informazioni
Your browser has cookies disabled. Make sure that your cookies are enabled and try again. Learn More